Cupio dissolvi

Bramo morire quando la terra si consuma
nell’eterno esistere che ha termine nella mia fede
Bramo morire quando il giorno si spegne
nelle tenebre brilla il fuoco del mio innato tormento
Bramo morire all’ombra della Luna
nel silenzio della vita che si spegne e in buio perdura
Bramo morire tra le tue braccia, amore
nel freddo immortale della tua fiera indifferenza

Si spegne la luce nelle tenebre del cuore
e fuori dal buio altro buio assale, e notte sempre
cupa m’avvolge
coi miei rimorsi

cupio dissolvi

Bramo morire nella mia attesa solitaria
oltre l’aria fosca e gelida un ultimo sentiero
Bramo morire nella pace senza forma
identità del mondo perso nell’ordalia dei sensi
Bramo morire quando cessa ogni rumore
tra pareti ignote che in silenzio son per me dote
Bramo morire nel cuor dell’universo
il dolore di Giuda che in me s’è disperso

S’accende la luce nelle tenebre dell’animo
e fuori dal buio altro buio assale, e notte sempre
cupa m’avvolge
coi miei rimorsi

cupio dissolvi

Rispondi

