Dodicidio in canna, pronto a far fuoco!

Da un’idea di Fabio Musati, coordinato da Amneris di Cesare, Dodicidio uscirà per la La Gru Edizioni entro fine giugno.

dodicidio HD

Un uomo sui cinquant’anni, contabile, fissato con i numeri e i calcoli. Uno che si confonde tra la folla, che non si fa notare, non vuole farsi notare. Fa bene il suo lavoro, il suo noioso lavoro: onesto, pignolo, puntuale, preciso. Un brav’uomo. Un Grigio, insomma. Prima di Natale viene licenziato e il suo mondo frana improvvisamente. A farlo crollare è l’Ingegnere, padrone dell’azienda in cui lavora, uomo influente, di successo, introdotto negli ambienti che contano nella piccola cittadina dove vivono entrambi.
Lui è il nemico da abbattere, da eliminare. Da anonimo uomo di provincia, eccolo diventare il Protagonista, trasformarsi in eclettico serial killer che medita con accurata precisione e minuziosa pedanteria il delitto perfetto; che attua fantasiosi omicidi mai veramente a segno, ma estrosamente perfezionati ogni mese. Riuscirà a far fuori l’odiato Ingegnere, il Nemico? Lo scopriremo alla fine di un anno vissuto pericolosamente.

Dodici autori per dodici mesi: Fabio Musati (Tramonto Falck, Laruffa Editore; Vera pelle, Nulladie; L’ombra dei sogni, CentoAutori), Amneris Di Cesare (Sirena all’orizzonte, Domino – in uscita 2013; Nient’altro che amare, CentoAutori), Luca Fadda (La prigione delle paure, Nulla Die; Bentesoi, Nulla Die), Francesca De Logu, Francesca Montomoli (Una stanza vuota), Falconiere Del Bosco, Luciana Ortu, Valerio Piga, Fabrizio Colonna, Lucia Guida (Succo di melagrana, Nulladie), Cristiana Pivari (Quello strano bambino con i pantaloni di velluto, Ciesse; Crisalide rosa, Absolutely Free), Cristina Lattaro (La saggezza dei posteri, Nulladie; Lusores, Nulladie, Il volo di carta – La ricerca, Sesat; Il volo di carta – La verità, Sesat; Milites – Soldati, Lettere Animate; Strix Julia, Runa Editrice; Biglia di vetro I, Eroscultura), Massimiliano Mistri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...