La Stele di Rosetta del Troll

WordPress ha tante cose belle, purtroppo (e per ovvi motivi) non puoi ribloggare da Blogspot, altrimenti fai il favore alla concorrenza e buonanotte alla diversificazione della specie.

Quindi mi tocca linkare, col favore dell’autore, questa PERLA, che non ha nulla a che vedere con la materia letteraria ma, che diamine, da oggi in avanti sarà la mia Stele di Rosetta del Troll.

http://docmanhattan.blogspot.it/2012/12/Tipologie-di-Troll.html

Non che fin’ora ne abbia visti da queste parti, anzi, tutti molto civili. Ma il culo, si sa, è a carica a molla, prima o poi finisce, Meglio prepararsi.

3 commenti su “La Stele di Rosetta del Troll

  1. mi sono ripromesso di non aprire mai quel blog sennò la mia vita sociale e lavorativa va a farsi benedire. Ci sto anche riuscendo.

  2. l’ho già sbirciato per caso e ho capito che è un pozzo senza fondo. Dovessi prendermi qualche mese di vacanza dalla mia vita, mi ci dedicherò per bene 😀

Rispondi

