Video

99 Rimostranze a Dio: eccolo!

Annuncio con malcelata gioia che è finalmente disponibile ’99 Rimostranze a Dio’!
Questo ebook, concepito e diffuso da Ottolibri, nasce con l’intento di raccogliere fondi necessari alle attività editoriali, un’iniziativa di crowfunding alla quale 101 autori hanno prestato volontariamente la loro opera.

Perché noi donne soffriamo per le mestruazioni? Ma proprio io dovevo perdere i capelli? Ma non potevo nascere più fornita dove ne ho bisogno e meno sul girovita?
Alzi la mano chi, in tutta la sua vita, non si è mai lamentato con il Padreterno, Madre Natura o l’Universo, dalle piccole alle grandi cose, dalle ingiustizie private e quotidiane a quello che di brutto accade nel mondo.
In questo libro, vario e divertente, profondo e leggero al tempo stesso, novantanove autori si sono cimentati a fare una rimostranza a Dio, con l’accortezza di abbandonare toni generalistici e renderla una “questione privata”: ne sono venute fuori 99 lamentele o reclami che, in diversi stili e registri, alcuni surreali, altri realistici, cercano di chiedere spiegazioni per le piccole e le grandi cose, le imprese di una vita che ci appare spesso sacra ma ancor di più “profanata”.

Il libro è un ebook di crowdfunding che, partendo dai social network, è riuscito a coinvolgere ben cento autori (99+1).
Il ricavato dalla diffusione di questo ebook aiuterà Ottolibri a finanziare due opere di traduzione. Una volta raggiunto questo risultato, i successivi ricavati verranno utilizzati per iniziative culturali a scopo benefico. Sia per i libri che per quelle iniziative, un logo con la scritta della copertina verrà apposto a significare che in parte è grazie alle “99 Rimostranze a Dio” che quelle cose sono state realizzate.

logo_ottolibri

DOVE ACQUISTARLO?

Direttamente dal sito dell’editore in formato epub: QUI
Su Amazon per il formato Kindle: QUI

E non dimenticate la pagina su questo blog: 99 Rimostranze a Dio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...