Momentum

Moonkiss

Era un po’ che volevo scrivere due righe in merito alla mancanza di aggiornamenti sul blog, ma proprio a causa delle attività impellenti che ne hanno impedito la frequentazione non sono riuscito a fare manco quello.

Sono vivo, per ora. Qualche problema di salute, sì, sto cercando di superarlo. Lavoro di merda, ci sono abituato, supererò anche questo in qualche modo.

No, un paio di buone notizie, va’…

La prima è che da gennaio sto impelagato con la stesura del nuovo romanzo, una faticata immane e sfiancante che oggi si è concretizzata con la parola ‘FINE’ (che per inciso non ho scritto ma dopo non ci sono altre pagine, uno ci arriva pure da solo).
Soddisfatto? Del lavoro in generale sicuro, poi ci sono tanti dettagli da sistemare a cui l’editing tenterà di rimediare. Poi la ricerca disperata di un poveraccio o due che lo leggano e diano il loro riscontro (=lo massacrino, ma in modo costruttivo). Insomma, le solite cose.

Seconda. Il mese scorso ho firmato per una CE NOEAP per la pubblicazione del mio fantasy, sono ovviamente molto felice anche se, alla fine, sarà distribuito nel solo formato digitale. Un peccato? Beh, è lungo e io non sono un caxxo di nessuno: per una piccola casa editrice stampare un testo da 500 pagine di un estraneo FORSE rappresenta un rischio. Ma giusto un po’, eh. Sarò realista: in questo momento è il meglio che potevo trovare e comunque è una CE seria che fa selezione e questo da’ la sua soddisfazione.

Che altro dire? Mi spiace che il blog sia stato povero di contenuti, in questi mesi, proverò a rimediare ora che sono tornato operativo fuori dal correttore automatico di Word.

See you soon

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...