SteamWitch Inc.

Il silenzio è durato abbastanza, credo sia arrivato il momento di fare un annuncio.
Entro l’estate pubblicherò il mio nuovo progetto, denominato SteamWitch Inc.

In cosa consiste?
Si tratta di un’opera seriale a tematica fantasy/steampunk, al momento programmata in dieci volumi brevi (circa 50 pagine per 100.000 battute). Episodi autoconlusivi con tema portante, come una serie TV, e finale di stagione.
Il progetto è INTERAMENTE DIGITALE e, a sorpresa per chi mi conosce, lo porterò avanti da solo. In self.
Lo so, ho detto peste e corna in passato sul cosiddetto ‘onanismo letterario’, ma recenti e cocenti delusioni in ambito editoriale, nonché l’esempio di amici di indubbia bravura, mi hanno portato a fare questo tentativo. Trattandosi comunque di un’idea poco fruibile da un editore canonico, forse gestirmelo da solo è la soluzione migliore.

SteamWitch Inc. non è solo testo, mi sto avvalendo di un bravo illustratore che curerà non solo la copertina ma anche delle immagini all’interno. Delle splendide immagini.

La serie è fruibile da qualsiasi tipo di lettore, senza limiti di sesso ed età (inizialmente era un testo per ragazzi). Ho scelto di non includere sesso o violenza, solo azione e divertimento e due protagoniste femminili che spero vi piaceranno.

Per ulteriori informazioni vi rimando al nuovo blog che ho messo in piedi, sebbene anche da qui potrete seguirne lo sviluppo e altri annunci importanti.

In ultimo vorrei dire che tengo molto a questo progetto e desidero portarlo avanti sino in fondo.

A risentirci. Presto. Molto presto.

Steamwitch_Tit

https://steamwitchinc.wordpress.com/

Rispondi

