Amazon risponde

A seguito della scomparsa di molte recensioni, diversi autori si sono cimentati con un bel reclamo. Così ho fatto io e tanto mi hanno risposto:

Gentile Fabrizio,

in seguito alla tua email ti comunico che abbiamo riscontrato un problema tecnico che riguarda la pubblicazione delle recensioni sulle pagine web dei prodotti.

Il problema é stato trasferito al dipartimento tecnico che provvederà a risolverlo al più presto, al momento non siamo in grado di comunicare quanto tempo prenderà la risoluzione del problema.

Ti prego di scusare l´inconveniente.

Ok, vi scuso giusto per avermi risposto e, soprattutto, per avermi rimesso le 4 micragnose rece che avevo.

Sono comunque molto confuso e non mi tornano tante cose, tra le quali l’arrivo di quelle famigerate recensioni col prodotto gratis, che fa schifo qua e là, ma siccome è gratis ti dio’ 5 stelle.

Credo che eviterò come la peste qualsiasi prodotto con una recensione simile e vi invito a fare altrettanto per non alimentare questa nuova e assurda pratica.

Cordiali saluti

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...