SteamWitch Inc.

Cover_01_epub_sl

“Cambridge, 1852. Rubimonda Mariesol Lastrelle è una strega che vive in un bosco a nord della città, in una piccola comunità isolata dal progresso tecnologico e dai problemi della società moderna. Pepper Mint è una cittadina, erede di un’azienda in declino e perseguitata da un avido imprenditore.
Due vite, due mondi, due personalità agli antipodi che il destino farà incontrare, gettandole in un’avventura per salvare un prezioso manufatto, opera del defunto padre di Pepper. Magia, treni a vapore, scope volanti e strabilianti invenzioni sono gli ingredienti di questa breve storia fantasy/steampunk, preludio di una saga in dieci volumi autoconclusivi.

Immergetevi in una bizzarra Inghilterra vittoriana, innamoratevi delle due irresistibili protagoniste, e rifatevi gli occhi con le splendide illustrazioni di Luca Canova.”

Blog: https://steamwitchinc.wordpress.com
Facebook: https://www.facebook.com/steamwitchinc

Con questo primo volume cominciano le avventure di Pepper e Rubimonda, in un’Inghilterra vittoriana dove l’antica magia, pur essendo stata dimenticata, è sopravvissuta. Una nuova arte sta prendendo piede e il suo nome è Tecnomanzia, una scienza che sfrutta le potenzialità tecnologiche nascoste di determinati individui, capaci grandi prodigi scientifici.

Pepper Mint, imprenditrice sul lastrico, è una tecnomante. I suoi giocattoli tecnologici a molle e vapore sono decenni avanti e la sua abilità molto ambita.
Rubimonda Mariesol Lastrelle è una strega che sta terminando il proprio apprendistato. Gentile e simpatica, per una commissione in città vedrà il proprio destino incrociarsi con Pepper, dando inizio a una grande amicizia.

Per tutte le età, che siate uomini o donne, SteamWitch Inc. è un’avventura allegra e spensierata, con messaggi e spunti profondi sul rapporto tra il vecchio e il nuovo mondo, tradizione e progresso.

IN VENDITA DIGITALE E CARTACEA SU

Amazon